Torino-Atalanta, dodici auto derubate

I tifosi erano allo stadio per seguire il Toro, che per fortuna ha vinto, ma dodici di loro hanno trovato una brutta sorpresa quando sono andati a riprendere la loro auto in sosta nella zona Olimpico. Infatti si sono trovati la macchina scassinata con il ladro che aveva portato via degli oggetti, probabilmente dimenticati dal malcapitato di turno.
Tuttavia gli agenti del Commissariato San Secondo sono riusciti a trovare il ladro, un italiano, abitante nel cagliaritano, che si nascondeve dietro alle auto in sosta. Il delinquente era già conosciuto dalle forze dell'ordine in quanto aveva compiuto vari misfatti, furto aggravato, guida senza patente, resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed evasione dagli arresti domiciliari.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com