Serie A, dal 18 maggio allenamenti di gruppo. Ma i capitani dicono no

Serie A, allenamenti di gruppo al via dal 18 maggio? Se la curva dei contagi continuerà a scendere, sì. Ma i calciatori non sono d'accordo, almeno secondo quanto scrive oggi 'La Repubblica': "In Serie A i capitani si manifestano crescente inquietudine via chat: la presa di posizione è nell’aria. E la rete internazionale dei medici di club mostra scetticismo e disappunto per il rischio aggiuntivo: la responsabilità legale, senza copertura assicurativa. Né è marginale la questione del taglio agli stipendi per chi, da tabella Inail, figura tra le categorie a massimo rischio".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com