Qatar 2022, Argentina-Australia 2-1: ora i quarti con l'Olanda

Sarà Olanda-Argentina il primo quarto di finale ai Mondiali di Qatar 2022. Dopo la qualificazione degli 'Orange' è arrivata anche quella dei sudamericani che hanno battuto 2-1 un'Australia troppo rinunciataria. In vantaggio con un tocco di piatto del loro capitano Leo Messi, gli argentini hanno raddoppiato grazie a Julian Alvarez ma soprattutto al portiere avversario Ryan che ha provato a dribblare De Paul lasciando un pallone facilissimo da buttare dentro. Un autogol di Enzo Fernandez ha riaperto i conti e in pieno recupero è servito un miracolo del portiere Martinez per salvare la Seleccion.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com