Cambia l'arbitro di Torino-Monza
Non sarà più Zanotti, sostituito da Marchetti
La partita in programma domani sera allo stadio Grande Torino, tra il Torino ed il Monza, fischio d'inizio alle 20,45, non sarà più arbitrata da Andrea Zanotti, in quanto l'AIA ha comunicato che il match sarà diretto da Matteo Marchetti di Ostia Lido (RM).
Gli assistenti saranno Alessandro Lo Cicero di Brescia e Gilberto Laghezza di Mestre.
Quarto ufficiale Davide Massa di Imperia.
VAR Luca Massimi di Termoli (CB); AVAR Giacomo Camplone di Lanciano (CH).
Il motivo non è conosciuto
Il motivo del cambio dell'arbitro per il match, valido per l'ottavo turno della serie A, non è stao comunicatoi
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
