Per Djidji e Aina un mese in bilico

Rinnovare con il Torino o andarsene altrove? Questo è il dilemma per Djidji e Aina che sono entrati nell’ultimo semestre contrattuale che li lega al club granata. In questo mese infatti possono fare pre-accordi per la prossima stagione con altre società e poi dal 1° febbraio depositarli, si legge su Tuttosport. Entrambi i giocatori hanno estimatori, il terzino più all’estero e in particolare in Premier League, mentre sul difensore anche qualche squadra italiana sta facendo un pensierino tanto più che in estate basta accordarsi sull’ingaggio per averlo senza spendere nulla per il cartellino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com