Pedullà e la mediocrità di Vagnati: "Fa collezione di incompiuti"

Pedullà e la mediocrità di Vagnati: "Fa collezione di incompiuti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 18:04Notizie
di Marina Beccuti

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, non si è smentito per l'ennesima volta, parlando della mediocrità del Toro e soprattutto del suo ds Davide Vagnati. Così ha rincarato la dose nella sua trasmissione che va in onda sul suo canale Youtube.

"Sono degli appunti per chi cerca degli alibi, per chi dice che non è possibile vincere, che dice “Noi ci abbiamo provato”. Mi viene in mente il Torino ed a chi fa i processi al Milan e alla Juventus. Ma i processi vanno fatti a tutti, e quindi anche al Torino che chiude mestamente l'ultima stagione deludente, assurda, senza un perché. Sono decenni ormai". 

"Ma non è vero che non si possa vincere. Prendessero appunti dal Bologna, e Vagnati prendesse appunti da Sartori. Un direttore sportivo e tecnico come quello del Torino che incide poco e non ha delle idee se non per far navigare nella mediocrità il Torino". 

Proseguendo Pedullà ha aggiunto: "Come gli allenatori vanno a guardare gli altri allenatori, Vagnati andasse a guardare come funziona, come si lavora, come si mettesse su una squadra, come si mettesse su un giocattolo e trovare difensori a 7 milioni invece di fare collezione di incompiuti. I processi fateli a tutti. Anche il Bologna ha avuto anni complicati, ma non sono stati 20 senza vincere nulla. Poi ha trovato il direttore sportivo giusto che non porta cianfrusaglie e che fa fare plusvalenze".