La Stampa: “Culicchia: «Cairo amico ti scrivo»”

Giuseppe Culicchia, scrittore, saggista traduttore nonché tifoso del Toro, tramite le pagine de La Stampa ha inviato una lettera al presidente del Torino Urbano Cairo. Nella lettera esprime tutto il rammarico per un altro campionato deludente e con un finale senza nulla per cui lottare. “Finale da brividi in serie A: solo noi granata senza speranze né obiettivi. Non vediamo l’ora, ancora una volta, che si chiuda l’ultima inutile partita.
Il Toro ha deluso nuovamente le aspettative. È l’ennesimo campionato incolore e la gara con la Roma non sa di niente. Tifassimo Napoli saremmo felici, Inter avremmo lottato, Bologna avremmo la Coppa Como il 10° posto... Invece nulla: che peccato presidente”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com