Ultima partita della stagione, tra addii e contestazione

Ultima partita della stagione, tra addii e contestazione TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:34Notizie
di Marina Beccuti

Sarà un stadio Grande Torino delle grandi occasioni per salutare l'ultima partita della stagione del Toro in casa contro la Roma. Ma non saranno tifosi festanti in quanto, si dice, partirà la contestazione non solo a Cairo, ma pure alla squadra, con tanti giocatori non ritenuti idonei a vestire la maglia granata. 

Intanto il Tuttosport ha stilato la lista dei possibili partenti nel prossimo mercato estivo.

Tra questi ci sono Milinkovic Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen, Ricci, Ilic, Sosa, Karamoh, Elmas, Sanabria e Linetty, praticamente mezza squadra. 

Il portiere ed il regista hanno un mercato importante e potrebbero essere loro le due cessioni previste da Cairo nelle sue varie interviste settimanali. Questi due giocatori porterebbero nelle casse societarie un cifra vicina ai 60 milioni di euro, che si spera siano reinvestiti sul mercato. Infatti, a fronte di altre due partenze importanti, sarà necessario rimpiazzare certi giocatori con nomi non sconosciuti, come spesso avviene, e non sempre tali scommesse danno esiti sperati, ma c'è necessità di rimpiazzare i partenti con gente valida. 

C'è da considerare che non sono ancora stati sostituiti a dovere Buongiorno e Bellanova. Così è importante cercare un vice Zapata, per avere più scelte in avanti e sostituti validi in caso di infortuni.