Verso Toro-Roma: un solo dubbio sulla trequarti per i granata

Non ci dovrebbero essere grandi dubbi nella formazione del Torino che stasera affronterà la Roma allo stadio Olimpico Grande Torino per l'ultima giornata di campionato. Come già riportato non dovrebbe esserci cambiamenti in difesa, ed anche in mediana Paolo Vanoli dovrebbe confermare Cesare Casadei e Samuele Ricci. L'unico dubbio riguarda le condizioni di Eljif Elmas: se il macedone non dovesse recuperare sulla trequarti è pronto Gvidas Gineitis, a completare il trio con Valentino Lazaro e Nikola Vlasic. L'unica punta dovrebbe invece essere Chè Adams.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com