Ogbonna: "Che emozione l'esordio"

E' un Angelo Ogbonna visibilmente emozionato quello che - ai microfoni di Rai Sport - ha commentato il suo debutto con la maglia dell'Italia: "Sono ancora emozionato, non mi aspettavo di giocare ma il mister mi aveva detto che prima o poi arrivava un'opportunità anche per me. Io cercherò di fare sempre il massimo, di mettere in difficoltà il mister. In occasione dell'ammonizione sono stato un po' irruento, ma il terreno di gioco non era il massimo e non mi permetteva di stare ben saldo. Sono scivolato in occasione del fallo. Sono contento per Balotelli, spero per lui che ne verranno altri di questi gol".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com