Obiettivo: rivalutare Izzo

In difesa c’è un intrigo da risolvere subito, si legge su Tuttosport. Il difensore Armando Izzo dopo una lunga assenza è tornato con l’Entella. Adesso Giampaolo deve recuperarlo: o per il Toro o per cederlo a gennaio per recuperarlo.
Izzo che ha 28 anni è al Torino dal luglio del 2018. La società granata lo ha acquistato dal Genoa per 9,7 milioni di euro. Il difensore ha un contratto fino al 30 giugno 2024.
Anche Alessandro Buongiorno ha dimostrato di vale, buona la sua prestazione da titolare in Coppa Italia con l’Entella. Per lui a gennaio si ipotizza un prestito che gli permetta di giocare con maggiore continuità visto che in rosa ci sono Bremer, Lyanco, Nkoulou e appunto Izzo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com