Minacce a Vaciago, arriva la punizione per Allegri e la Juventus

L'aggressione verbale di Massimiliano Allegri ai danni di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta ha prodotto finalmente una decisione. L'ex allenatore bianconero è stato multato dalla Figc per 10mila euro ma a pagare sarà anche il club: "A seguito dell'accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), l'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato sanzionato con un'ammenda di 10.000 euro. A titolo di responsabilità oggettiva, è stata sanzionata anche la società bianconera con un'ammenda di 2.000 euro", recita la nota ufficiale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com