Lyanco ha già detto addio al Bologna

Ringraziando il difensore centrale si è congedato dall’ambiente rossoblù
Lyanco ha affidato a Twitter il saluto al Bologna per i sei mesi passati insieme. Il difensore centrale era stato prestato al club felsineo a gennaio e adesso si appresta a far ritorno in granata. Domani alle 20,30 il brasiliano giocherà l’ultima partita con il Bologna contro il Napoli poi il giocatore si aggregherà alla Nazionale brasiliana Under 21 che disputerà in Francia dal primo al quindici giugno il torneo “Maurice Rivello”. Ecco cosa fa postato Lyanco su Twitter: “Tutto pronto per domani ! e con un clima molto speciale, di addio alla Bologna e gratitudine per tutti questi mesi! # GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!”
Per vedere il post cliccare sul link sottostante:
https://twitter.com/Lyanco
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com