Lotito contestato, Leggo apre: "Libera la Lazio: ai Fori la protesta biancoceleste"

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina sull'edizione romana di Leggo, che presenta questo titolo in taglio alto riguardante non aspetti di campo ma la voglia di una delle due squadre capitoline di contestare l'attuale proprietà: "Libera la Lazio: ai Fori la protesta biancoceleste".
Il tifo organizzato della Lazio ha indetto una manifestazione contro il presidente Claudio Lotito e la società, con cori che non hanno risparmiato nemmeno Angelo Fabiani. Il corteo pacifico è partito e ha percorso la Via dei Fori Imperiali fino a raggiungere il Campidoglio, dove si trovano circa 10mila sostenitori biancocelesti. Lo striscione che campeggia recita: "La politica ce lo ha messo, la politica lo deve togliere".
Le parole da parte dei leader: "C’è una delegazione al Campidoglio. Non abbiamo risposte che siano risolutive nell’immediato, il nostro compito è far valere il nostro ruolo e il nostro amore. Dobbiamo farci sentire con le istituzioni, sensibilizzarle, perché non possiamo più andare avanti. La gente ormai non scende più in piazza, noi oggi invece a metà luglio siamo qui fregandocene di tutto e tutti, per il nostro amore più grande. Da cittadini, da liberi tifosi abbiamo le armi per poterlo fare. La politica si deve schierare dopo aver messo questo personaggio. È un problema per cittadini ed elettori, se ne sono fregati fino ad adesso e ora non lo possono più fare".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
