Toro, in trasferta solo 6 punti: è ora di invertire la tendenza
Undici punti in casa, 6 in trasferta con una sola vittoria (quella contro la Roma), tre pareggi e altrettante sconfitte. Il ruolino di marcia del Toro di Marco Baroni finora è stato molto chiaro: peggio dei granata, lontano dal loro stadio, hanno fatto soltanto il Pisa e la Fiorentina che hanno messo insieme 4 punti e non a caso occupano gli ultimi due posti in classifica.
Da qui alla fine del girone d'andata ci saranno le due partite esterne contro Sassuolo e Verona inframmezzate da quelle in casa con Cagliari e Udinese, per aprire poi il girone di ritorno a Bergamo. Come a dire che il Toro ha l'opportunità di invertire la tendenza, a patto di essere meno timoroso di quello che abbiamo visto nelle ultime uscite.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com