Lavoro speciale per Ilic: più ritmo
Nell'avvicinamento alla sfida contro il Milan di lunedì sera, al Filadelfia Baroni e il suo staff stanno lavorando per recuperare i giocatori non ancora a disposizione. Fra questi c’è Ivan Ilic che si era allenato con la squadra sia mercoledì sia giovedì e ieri ha invece lavorato da solo focalizzandosi sulla parte atletica, in particolare per aumentare il ritmo. Un modo per rimettersi in pari con il resto del gruppo dopo lo stop dovuto alla distorsione al ginocchio accadutogli nel corso della sfida della sua Nazionale contro l’Inghilterra. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com