Larrondo: "Vorrei rimanere per ricambiare l'affetto della gente"

19.05.2014 09:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Larrondo: "Vorrei rimanere per ricambiare l'affetto della gente"
TUTTOmercatoWEB.com

Marcelo Larrondo ha fatto sognare i tifosi sognare i tifosi granata in quanto è entrato e ha segnato il gol dell'1-1, che aveva riacceso le speranze. "Siamo tutti dispiaciuti. Purtroppo nel calcio succede: Cerci è uno che i rigori non li sbaglia mai e invece oggi non è riuscito a segnare, ma bisogna anche saper riconoscere i meriti degli avversari ed è stato bravo Rosati a pararlo".

L'attaccante argentino ha poi continuato: "A fine partita nello spogliatoi c'era un'atmosfera strana perchè siamo dispiaciutissimi per oggi, ma globalmente contenti per la stagione che abbiamo disputato. Credo che i tifosi possano essere orgogliosi di noi. Quest'estate nessuno, a parte noi, pensava che potessimo fare un campionato così ambizioso. E Immobile capocannoniere è l'ulteriore dimostrazione della grande stagione del Torino. Per quanto concerne il mio gol, è servito a poco: mi sarebbe piaciuto festeggiarlo in un altro modo, invece resta amarezza perchè abbiamo accarezzato l'idea di essere arrivati in Europa mentre ci è sfuggita quando pensavamo di averla in mano".


Larrondo ha poi parlato della sua entrata in campo: "Per quanto mi riguarda è stato importante sentire la fiducia del mister anche stasera. Sono triste perchè non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto: in questa stagione sono stato molto sfortunato. Il mio futuro? Sono tranquillo: il mio cartellino è a metà tra Torino e Siena, tocca alle società decidere. Certo, non lo nego, a me piacerebbe rimanere al Toro: l'affetto della gente granata non è mai mancato e non vedo l'ora di poterlo ricambiare".