La Gazzetta dello Sport: "Tino, scuola Chelsea e passo da Premier. Può diventare un top"

Lui si chiama Tino in onore di Asprilla e il fratello minore Zico, segno che in famiglia amano il buon calcio. Da oggi Tino Anjorin sarà un nuovo giocatore del Toro e La Gazzetta dello Sport ne traccia un ritratto. A 7 anni ha cominciato nel Settore Giovanile del Chelsea, tre ore di macchina da casa sua, e nel 2020 ha debuttato in Prima Squadra. Ma tra la pandemia da Covid, una dieta sbagliata che gli aveva fatto perdere 10 chili e le scelte del club ha rischiato di sparire con una serie di prestiti che hanno portato poco alla sua crescita. Non così all'Empoli, dove ha mostrato tutte le sue qualità e ora è pronto a rifarlo in granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com