Vanja al Napoli, accordo totale: ma Manna ha un'alternativa

Un affare indipendente da quello per portare Ngonge a Torino, ma in fondo gli attori sono sempre gli stessi. Ecco perché Vanja Milinkovic-Savic, nonostante un accordo già trovato con il suo nuovo possibile club, è ancora un giocatore del Toro. Il Napoli infatti non vuole pagare tutta la clausola da 19 milioni di euro, anche se è arrivato vicino, e su questo stallo potrebbero inserirsi nuove figure. Come spiega l'esperto di mercato Fabrizio Romano infatti il ds partenopeo Manna potrebbe puntare su Zion Suzuki, 23enne giapponese del Parma che da tempo è seguito dai campioni d'Italia.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com