Il Toro ha deciso, Ismajli a prescindere da Coco

Ismajli a prescindere da Coco? Sembra essere questa la decisione del Toro per rinforzare il pacchetto arretrato. Perché l'esperto difensore albanese, appena svincolato dall'Empoli, interessa molto, per la sua conoscenza della Serie A e per l'adattabilità agli schemi di Baroni. Ma non mancano gli estimatori e quindi il Toro deve fare in fretta. Come spiega "Tuttosport", un affare anche disgiunta dalla cessione di Saul Coco all'Al-Duhail, per il timore di dover cambiare obiettivo. In ogni caso la trattativa con il club qatariota avanza e c'è sul tavolo una proposta da 9 milioni per 3 anni al giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com