Ciao, ciao Red Bull. Non è nemmeno più sponsor del Toro

La Red Bull compra il Toro? Lasciate ogni volo pindarico e guardate alla realtà, perchè la Red Bull non solo non comprerà il Toro, ma non è nemmeno più sponsor del Toro come energy drink.
Così ha spiegato Cairo durante la presentazione dei nuovi palinsesti de La7, rispondendo anche ad alcune domande sul Torino.
"Io non ho avuto proposte. Red Bull? Non ho mai avuto neanche mezzo contatto, l’ho detto cento volte, non ho mai avuto neanche mezzo contatto, proprio zero, nella maniera più assoluta, mai visti, mai visti e sentiti, se non per il fatto che erano degli energy sponsor del Toro, lo erano e non lo sono neanche più quest’anno".
Però è anche vero che Cairo dovrà prendere una decisione sullo Stadio Olimpico Grande Torino, impianto che si è tolto le ipoteche (38 milioni) e quindi può essere acquisito da un nuovo proprietario, visto che il Comune di Torino vorrebbe venderlo, anche se la scadenza del contratto di locazione è stato posticipato di 18 mesi, a partire dal 30 giugno 2025, data della precedente scadenza. Tra qualche mese, si dovrà prendere una decisione e Cairo dovrà pensare se diventarne il proprietario o continuare ad affittare l'impianto per far giocare la sua squadra nelle gare casalinghe.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
