La Gazzetta dello Sport: “Un Vlasic d’oro”
Il Toro riparte Cairo: “Vittoria fondamentale”. Decide il croato Vlasic. Scossa granata e Cremonese ko. Suola di Duvan, botta di Nikola, brividi finali e ritorno sulla corsia di sorpasso dopo 48 giorni senza vittoria: il Toro si riprende dopo tre ko di fila e fa un respirone profondo, anche sofferto ma meritato perché è vero che la Cremonese mette meno profondità del solito ma la consueta robustezza fisica sì, l’attenzione pure e anche la qualità ma senza ferire.
Poi, c’è stato il brivido finale a tempo esondato: Marinelli si affida anche al Var, niente rigore per quel colpo del Cholito, rientrato dopo un mese per mostrare un nuovo capitolo. Riaperto ieri. E la Gazzetta dello Sport titola: “Un Vlasic d’oro”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com