I tifosi del Toro vanno avanti con la contestazione a Cairo
Se i calciatori hanno incassato il consueto sostegno durante la partita e alla fine anche gli applausi, stante la vittoria con la Cremonese che ha interrotto le tre sconfitte di fila, Como, Lecce e Milan, e riappacificato la squadra con i tifosi, che l’avevano fischiata al termine delle precedenti tre volte. Non si può dire lo stesso del Presidente Cairo sempre contestato.
Infatti prima del fischio d'inizio di Torino-Cremonese, fuori dallo stadio - sotto la Curva Maratona - un gruppo di tifosi, circa 200 rappresentanti della Curva e dei club, si erano ritrovati con lo scopo di decidere come proseguire la protesta nei confronti del patron Cairo. L’intento era raccogliere le opinioni e compattarsi per andare avanti. C’è chi ha proposto di lasciare lo stadio vuoto, chi, invece, ha continuato ad insistere sulla necessità di proseguire la contestazione dall'interno. Ad accomunare però tutti l’idea di non fermarsi e di andare avanti.
Detto fatto. Il tifo organizzato una volta entrato allo stadio, a pochissimi minuti dal fischio d’inizio e poi anche durante la gara, ha intonato i soliti cori contro Cairo che chiedono al presidente di venere il Torino e di andarsene. A scriverlo è Tuttosport.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati