UFFICIALE: Samuele Ricci è un giocatore del Milan. Il comunicato del Torino

È arrivata anche l'ufficialità, Samuele Ricci è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista lascia quindi il Torino, che ne ha comunicato la cessione sul proprio sito ufficiale.
Questo il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Associazione Calcio Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci. Samuele Ricci si è distinto per impegno, serietà e professionalità. Il Presidente Urbano Cairo e tutta la Società desiderano ringraziare Samuele per il percorso intrapreso insieme in questi anni e lo salutano con affetto augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com