L'attacco di Zhang alla Lega può creare altro scompiglio. Intanto la Procura federale apre un'inchiesta

Il duro attacco del presidente dell'Inter Zhang a Dal Pino, avvenuto tramite un messaggio postato su Instagram, può creare nuova bufera riguardo al calendario rivisto nella serata di ieri. Domani, nella nuova assemblea di Lega, devono essere ratificate le date delle partite del prossimo fine settimane, ma dopo questo nuovo attacco c'è il rischio che tutto venga posto nuovamente in discussione.
Nel frattempo la Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un'inchiesta sulle parole di Zhang, dopo il suo attacco fortissimo al presidente della Lega Dal Pino.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com