Juric: "Vogliamo fare bene con una squadra di grande valore"

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato prima della gara contro il Sassuolo a Dazn: "Ho la sensazione che sarà lunga, anche adesso sono arrivati giocatori gli ultimi due o tre giorni di mercato e dobbiamo inserirli bene, sicuramente nell'ultima partita contro la Salernitana abbiamo fatto vedere delle cose positive. L'idea è quella di conoscere tutti quanti, contro l'Atalanta abbiamo fatto bene, male con la Fiorentina, bene con la Salernitana, adesso vorrei fare bene pure con una squadra di valore. Giocano bene, l'attacco è fenomenale, non puoi lasciargli spazi".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com