Juric pesa da subito i suoi. E chi sgarra pagherà dazio anche in vista del mercato

Lunedì i granata si ritroveranno al Fila: chi non ha rispettato le tabelle imposte per i “compiti a casa”, da farsi in questo periodo di vacanza, rischia grosso, nel caso estremo pure di partire a gennaio, si legge su Tuttosport. Alla ripresa del lavoro i giocatori del Torino si sottoporranno a vari test atletici, prima di partire per il ritiro a Murcia in Spagna, e Juric controllerà se hanno lavorato con impegno dimostrando di aver avuto un atteggiamento non superficiale di fronte alle tabelle con gli esercizi preparatori agli allenamenti in vista della ripresa del campionato a gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com