Juric mette in guardia il Toro: "Udinese organizzata e devastante sui calci piazzati"

Il tecnico del Torino Ivan Juric, nella conferenza stampa di oggi, ha parlato ovviamente anche dell'Udinese, avversaria dei granata domani alle 12,30 e grande sorpresa di questo inizio di stagione. Queste le sue dichiarazioni sulla squadra di Sottil: "La loro forza quest’anno sono le grandissime accelerazioni, la qualità di giocatori come Deulofeu, Pereyra, Success e Beto, una buonissima organizzazione e i calci piazzati dove sono devastanti e hanno fatto, se non ricordo male, nove gol tra Coppa e campionato. Questo nel calcio è un fattore decisivo e noi abbiamo perso per questo. Spesso so sottovaluta questo aspetto che può cambiare la stagione".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com