Jansson, subito a disposizione

ll difensore centrale Pontus Jansson, come si è potuto vedere, si è messo subito a disposizione del Torino. Il giocatore, che proviene dal Malmoe, sarebbe dovuto arrivare il primo agosto, anche se il giocatore era già stato acquistato a fine aprile, questo per gli impegni del campionato svedese. Ma, visto che il difensore 23enne è più utile al Torino, per l'impegno in Europe League, rispetto alla sua ex squadra, è stato trovato un accordo con il club svedese per poterlo avere subito.
Questo per la necessità di poterlo avere pronto per affrontare la Europe League a fine luglio. Il giocatore è già agli ordini di Ventura alla Sisport. Jansson ha firmato un contratto di quattro anni a 400mila euro a stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com