Incredibile ma vero, il Toro usufruisce di un rigore dopo 31 giornate

Mancava il rigore in casa Toro, considerando quello sacrosanto non concesso contro l'Inter, da inizio campionato. L'ultimo fu concesso il 15 maggio 2021 contro lo Spezia e sulla panchina granata sedeva Davide Nicola, che invece ieri sera era avversario. Fino all'episodio controverso contro l'Inter.
Ieri sera il Toro ha vinto di rigore contro la Salernitana, dapprima sbagliato dal Gallo, ma fatto ripetere e in questo caso la palla è entrata in rete. A volte sono gli episodi a fare la differenza, a concedere una vittoria. Ieri questo episodio è arrivato a favore del Toro, che aveva davvero bisogno di una vittoria per raggiungere prima possibile i fatidici 40 punti salvezza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com