Incidente bus Toro, arrestati i due pirati della strada

Arrestati dalla polizia stradale, come riporta La Stampa, i pirati della strada responsabili del tragico incidente dello scorso 9 ottobre, in seguito al quale il 31enne Fabio Pozzo e il 25enne Lorenzo Ghedi persero la vita, schiacciati tra le lamiere della BMW di cui si trovavano a bordo contro il bus del Torino, di ritorno dalla trasferta di Verona. I supposti criminali sarebbero stati in procinto di consegnare il tir con rimorchio, rubato nella zona di Asti, a un ricettatore, quando impattarono l'auto delle sfortunate vittime. Si tratterebbe di due giovani di origine rom, abitanti in zona Falchera, dei quali non è stata al momento resa nota l'identità.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com