Il Toro s’aggrappa al Gallo tuttofare

Belotti ha segnato 11 gol in 17 partite, ma da cinque giornate non va a bersaglio.
Nel derby Belotti è stato il giocatore granata che ha conquistato più palloni, 21. Attacca e difende, corre e rincorre, ma segna di meno stancandosi lontano dalla porta. Infatti, Belotti è a secco dal rigore realizzato nella partita con il Parma il 30 settembre pur avendo segnato 11 gol in 17 partite. La sua astinenza ha acuito la crisi di tutta la squadra, scrive Tuttosport. Ragioni anche tattiche dietro al prolungato blackout in fase offensiva.
Il Toro è sicuro di uscire da questo periodo di assoluta e pericolosa precarietà e sa bene che la partita di domani a Brescia è fondamentale per cominciare la risalita e si aggrappa a Belotti per provarci.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com