Il Toro nell'arena

28.05.2010 18:20 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Il Toro nell'arena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La calma prima della tempesta o se vogliamo la concentrazione prima di scendere nell'arena ... la febbre da Play-off sale!

Il Toro si sta guardando dentro per capirsi, per studiarsi, per vedere quali siano le armi da spendere nelle quattro partite secche che portano alla serie A, ai milioni dei diritti Tv su cui costruire un futuro se non di gloria per lo meno accettabile.

Che si sarebbe dato spazio alle seconde linee era praticamente scontato e questo faranno con ogni probabilità anche quelli del Cittadella, mentre in Lecce Sassuolo "non ci si farà del male" perchè non conviene a nessuno, al Lecce basta il punto ed il Sassuolo deve risparmiare le forze per la battaglia proprio contro il Cittadella, che secondo noi inizia a pentirsi di aver effettuato il sorpasso domenica scorsa.

In effetti la sesta classificata, cioè il Toro in questo momento, potrebbe essere anche leggermente favorita.
Si gioca già mercoledì ed i giorni per recuperare dagli sforzi della super volata che faranno Brescia e Cesena sono pochi, e sicuramente si faranno sentire gli sforzi.

Colantuono butterà così nella mischia quelli che hanno giocato poco e Garofalo avrà modo di riprendere confidenza con il terreno di gioco in una partita che sarà poco più di un allenamento e visto che Rubin lamenta un bel mal di schiena, questa sgambata potrebbe essere veramente utile.

Calcoli su calcoli, speranze e previsioni, pessimismo alternato a positività, insomma la solita vita da Toro di fine stagione ... questa continua precarietà alla fine è quello che più disturba i tifosi ... che comunque ancora una volta si stanno stringendo intorno alla maglia granata e si può tranquillamente pensare che per mercoledì lo stadio traboccherà di gente per spingere la squadra verso un risultato positivo.

La febbre sale!




GMC