Il Toro è tornato a lavorare, escluse fratture per Izzo

E' tornato ad allenarsi nel pomeriggio il Torino di Walter Mazzarri, che allo stadio Filadelfia ha diviso l'allenamento in parte atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Ha lavorato con il gruppo anche Ola Aina, arrivato ieri e messosi subito a disposizione del gruppo (ha goduto di vacanze supplementari per via della partecipazione alla Coppa d'Africa).
In gruppo anche Nicolas Nkoulou, pienamente recuperato e dunque reclutabile, mentre Armando Izzo è stato alle prese con delle terapie: sono state escluse fratture, e questa è già una buona notizia, ma lo staff tecnico dovrà valutare l'evoluzione del dolore nei prossimi giorni. Per domani è ancora in programma un allenamento nel pomeriggio a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com