Iago Falque al Secolo XIX: "Ora salvo il Genoa"

L'edizione odierna de Il Secolo XIX propone un'intervista all'attaccante del Genoa Iago Falque, in cui titola: "Due mesi in hotel senza famiglia. Ora salvo il Grifone". Due mesi in hotel. Quello in cui di solito la squadra si ritrova alla vigilia delle gare al Ferraris o della partenza per le trasferte. Il lockdown ha bloccato Iago Falque al Tower, insieme a mister Nicola. Lunghe giornate trascorse spesso insieme, a chiacchierare tra un allenamento e l'altro nella palestra e sul tetto dell'hotel. Così l'attaccante, arrivato convalescente dopo due fastidiosi infortuni, ha recuperato il tempo perduto e si è rimesso in pari con i compagni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com