Gravina: "Week-end non positivo per gli arbitri"

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlati a Radio Unodurante la trasmissione Radio Anch'io Sport. "È stata una giornata non positiva al 100% - il commento riportato da TuttoMercatoWeb.com - il presidente dell'AIA e Rizzoli lo hanno detto. Dobbiamo migliorare anche se è in atto un ricambio generazionale e le nuove regole devono essere assimilate. Gli errori sono criticabili, sempre nell'ambito del rispetto". Rimandati, dunque, gli arbitri dopo la prima giornata di campionato: sotto la lente di ingrandimento i disastri di Firenze, con l'arbitro Massa di Imperia nel mirino della critica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com