Gravina: "Devono giocare gli italiani". Ma la Lega Serie A chiede più slot per gli extracomunitari

Il quotidiano “La Repubblica” oggi in edicola fa il punto sul presente e sul futuro di Gabriele Gravina. Tante le accuse per il numero uno della FIGC che, però, ha subito detto che non si dimetterà. La battaglia più grande che lo aspetta sarà quella dell'utilizzo dei calciatori italiani, sia a livello di prima squadra che di campionato giovanile. Non sarà semplice, visto che i club del nostro massimo campionato vogliono andare in un'altra direzione: nell'ultima Assemblea è stata avanzata addirittura la richiesta di aumentare gli slot dei giocatori extracomunitari tesserabili da 2 a 8.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com