Gasparotto: "Ricci? Giocatore e uomo straordinario"

Manlio Gasparotto, inviato del Corriere della Sera, ha parlato al sito ufficiale granata della partita di domani contro la Cremonese.
"Non ci si deve aspettare una squadra neopromossa, quindi sottovalutarla, per avere ragione della Cremonese, che gioca in modo simile al Toro. Non hanno lo stesso schema, ma sono aggressive entrambe. Sarà una partita tosta. Un duello chiave lo vedo tra Buongiorno e l'attaccante di riferimento. Il Torino ha una buona condizione fisica, quindi il duello chiave lo vedo in difesa. Vedo bene Radonjic in attacco, metterà in difficoltà la difesa avversaria. Ricci? E' straordinario, non è solo intelligente come giocatore, ma anche come uomo. Domani ci sarà da divertirsi, ma il Toro non deve avere cali di tensione".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com