Galliani, tessera del tifoso in tutte le società

Adriano Galliani, ad del Milan, non condivide le critiche alla tessera del tifoso e chiede di dare credito e tempo a questo strumento. "La 'tessera del tifoso' è un utile strumento che già oggi e ancor di più quando sarà di uso generalizzato presso tutte le società, aiuta a rendere più difficile ai 'cattivi' l'ingresso negli stadi - spiega il dirigente rossonero - e svolge una funzione di deterrente contro la commissione di fatti violenti. La tessera non può inibire comportamenti delittuosi, nè può sostituirsi alle perquisizioni, ai sistemi di identificazione dei violenti per mezzo delle telecamere, al rigore (auspicabile) della legge penale".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com