Fiorentina, confermate le indiscrezioni sui due ex granata
In attesa di trovare la via della buonuscita per Pioli, che non si dimette e chiede 5 milioni di euro per lasciare, continuano le trattative per trovare il nuovo ds e insieme anche l'allenatore. I nomi caldi sono quelli di Petrachi come direttore e Vanoli allenatore. Palladino non scalda l'ambiente, così Giuntoli è considerato troppo juventino. Si fa anche il nome di D'Aversa.
Intanto molti si chiedono perchè questo lungo silenzio del patron Commisso, la cui situazione non sembra delle migliori. Avrebbe dei seri problemi famigliari e si sa che il patron viola è anche malato.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com