Fila blindato, mercato gelato

29.12.2019 09:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Mazzarri e Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Mazzarri e Cairo

Giocatori e tecnico rientrano dalle vacanze esotiche dopo il flop con la Spal. E la dura contestazione: i tifosi ancora fuori, fra rabbia e rassegnazione. Cairo e Mazzarri: 15 giorni per le cessioni, poi si vedrà.

 Oggi il Toro riprende la preparazione al Filadelfia con porte rigorosamente chiuse. Niente brindisi con i tifosi - del resto non c'è niente da festeggiare, semmai c'è da piangere -  ma nemmeno una mano tesa per cercare un riavvicinamento con la gente delusa. Riparte così, in un clima surreale, la preparazione verso la delicata trasferta di Roma, si legge su Tuttosport. 

La trasferta di Roma sarà dunque il primo passo ufficiale di un gennaio intenso dove verrà disegnato, in un modo o nell'altro, il futuro granata. Quasi tutte le società stanno lavorando per rinforzarsi sul mercato mentre Cairo, come consuetudine, si presenta con un piano attendista. Dopo le partite con la Roma e il Bologna in campionato inframezzate da quella con il Genoa in Coppa Italia, sarà fatto un punto e saranno prese decisioni, sull'acquisto o meno di un centrocampista e sull'eventuale esonero dell'allenatore, in base al fatto se la squadra sia riuscito meno mantenere ancora accesa la fiammella della speranza europea.