Calcio in TV: oggi il finale di Udinese-Roma e la Premier League

Saranno 2 le partite in programma oggi in TV, una di Serie A e una di Premier League. Nel nostro campionato si giocheranno gli ultimi 18 minuti della sfida tra Udinese e Roma, sospesa lo scorso 14 aprile a causa del malore di Evan Ndicka. In Inghilterra invece ci sarà la sfida tra il Brighton di De Zerbi ed il Manchester City di Guardiola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com