Okereke non verrà riscattato, non ha convinto staff e dirigenza

Complessivamente non è andato benissimo, e non ha reso molto di più di quanto non abbia fatto Demba Seck da queste parti. Arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese, con cui ha deluso nell'ultimo mezzo anno in B prima dell'approdo sotto la Mole, l'attaccante granata David Okereke non è riuscito ad imporsi sfruttando malino le occasioni da titolare (sono tre sulle otto complessive) che gli sono state concesse dal tecnico Ivan Juric. Motivo per cui, a meno di clamorosi scenari da qui alla fine della stagione, la società deciderà di non riscattare il cartellino del nigeriano ventiseienne alla scadenza del prestito.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com