Verso Inter-Toro: all'andata netto successo nerazzurro in casa granata

Il Torino, dopo il pareggio interno contro il Frosinone, si giocherà molte delle residue possibilità di restare in corsa per l'Europa domenica a San Siro contro l'Inter; i nerazzurri sono freschi di scudetto, conquistato proprio nel derby contro il Milan, e domenica vorranno festeggiare al meglio il trionfo. I granata sono quindi chiamati ad un'impresa e cercheranno anche di riscattare il netto successo ottenuto dalla squadra di Simone Inzaghi nella partita di andata, giocata il 21 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino. In quell'occasione l'Inter si impose per 0-3 con le reti, tutte nella ripresa, di Thuram, Martinez e Calhanoglu.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com