Immobile verso l'Arabia o la MLS

Ciro Immobile l'anno scorso era stato in dubbio se continuare o meno con la Lazio in serie A, dopo che gli erano arrivate delle proposte dall'Arabia e anche dalla MLS. L'ex attaccante granata aveva però preferito rimanere in Italia. Tuttavia la sua avventura con i biancocelesti non è andata bene in questa stagione, in quanto non sempre ha giocato titolare e ha segnato pochissimo. Ora si ripropone la stessa decisione dell'anno scorso, rimanere o meno in Italia o scegliere di andare nuovamente nella Lega saudita o in quella americana. Il giocatore, che ha 34 anni, ha un contratto con la Lazio in scadenza nel 2026.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com