Schuurs scalpita, Pellegri si è ristabilito

Nel Toro c'è Schuurs che scalpita per tornare a giocare e l'ha fatto emergere in un breve video postato sul suo account di Instragram dove lo si vede palleggiare. Il giocatore è guarito, ma deve attendere l'inizio della prossima stagione per rivedere il campo.
Tutto bene invece per Pellegri, che ha saltato le ultime tre gare per un problema muscolare. Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo parzialmente, ed è possibile che possa essere abile per tornare almeno in panchina contro l'Inter. Rientrerà anche Ricci, che ha scontato il turno di squalifica. Rimane invece in stand by Sazonov, che non ha ancora smaltito il problema ai tendini. Rimane fuori con Schuurs, Djidji e Gineitis.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com