Juric e Palladino hanno un ostacolo per arrivare alla Fiorentina

C'è la conferma da fonti fiorentine che Juric ha sentito Pradè la scorsa settimana, una telefonata di circa venti minuti, ovviamente senza sapere che cosa si sarebbero detti i due. Tuttavia l'arrivo del tecnico croato, in uscita dal Torino (sempre che alla fine non rinnovi, ndr), alla Fiorentina ha un ostacolo, si chiama Beppe Riso, agente di Juric, così di Palladino, il quale non ha un buon rapporto con la società di Commisso. Quindi i due allenatori, entrambi avvicinati alla Fiorentina, sembra che non abbiano molte chance, a meno che non ci sia un cambio di tendenza nei prossimi giorni. Palladino è un altro nome affiancato al Toro proprio per sostituire Juric.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com