Pedullà: “Il Besiktas insiste per Zapata. Anche il Cagliari ci ha fatto un pensierino”
Il Besiktas non molla il pressing su Zapata. Nella partita del Torino con il Milan emissari del club turco erano venuti a visionare l’attaccante granata e negli ultimi giorni le aquile nere hanno rilanciato, come si legge sul sito alfredopedulla.com. Il Besiktas avrebbe intenzione di proporre a Zapata un contratto migliorato rispetto all’attuale con il Torino, che terminerà il 30 giugno del 2027. Anche il Cagliari, avversario di oggi dei granata, ci ha provato per Zapata, ma l’ingaggio alto del colombiano, con 5 milioni di euro lordi è il calciatore che ha guadagna di più nel club di Cairo, ha frenato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com