La probabile formazione del Torino contro il Cagliari: ballottaggio in attacco
Domani il Torino ritornerà in campo dopo i 2 successi contro Cremonese e Sassuolo per affrontare il Cagliari per la diciassettesima giornata di Serie A. Per la sfida contro i sardi all'Olimpico Grande Torino scelte nuovamente obbligate in difesa per Marco Baroni, che con Coco e Masina impegnati in Coppa d'Africa si affiderà al trio formato da Tameze, Maripan ed Ismajli davanti a Paleari. Sugli esterni potrebbero essere confermati Pedersen e Lazaro, mentre in mediana accanto a Vlasic dovrebbero partire nuovamente Gineitis e Asllani.
Dubbi invece per quanto riguarda l'attacco con Adams, Zapata e Simeone in lizza per due maglie. Baroni potrebbe nuovamente optare per lo scozzese ed il colombiano come nelle ultime due partite.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com