Fair Play Finanziario, arriva la mazzata: una big di Serie A multata

Oggi l'Organo di Controllo Finanziario dei Club in seno alla UEFA ha ufficializzato i provvedimenti nei confronti delle squadre che non hanno rispettato i paletti imposti dal Fair Play Finanziario per l'anno 2023. Milan, Inter, Monaco, Olympique Marsiglia, Paris Saint-Germain, Besiktas, Trabzonspor e Royal Anversa hanno tutti raggiunto gli obiettivi finanziari intermedi stabiliti per l'anno finanziario 2023.
La Roma ha leggermente superato l'obiettivo intermedio stabilito per l'anno finanziario 2023 ed è stata comminata una multa di 2 milioni di euro". Invece il Basaksehir Istanbul è stato sanzionato per mancata osservanza degli accordi con un anno di esclusione dalle coppe, con la condizionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com